Assistenza Remota

Se sei in contatto con un nostro tecnico, segui le sue istruzioni e scarica il software per la teleassistenza. Qui sotto i link:

supremo windows

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supremo apple

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ANYDESK

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Domande Frequenti

FAQ

Come faccio ad aprire Supremo?

Cliccare sull’icona o sul bottone di Supremo. In automatico si scaricherà un file .exe nei download. Fare doppio click sull’eseguibile e selezionare l’opzione apri.

Mi dice che Supremo è già in esecuzione, cosa devo fare?

Se supremo risulta già in esecuzione vuol dire che è già stato scaricato sul pc. Verificare in basso a destra, dove si trovano data e orario di window, se compare l’icona di supremo. Cliccare sull’icona e aprire l’applicazione.

Smartpen Livescribe ECHO 2 - Ho collegato la smartpen al computer ma non sento l’audio

Dopo aver collegato la smartpen tramite cevo Usb, aprire il software e cliccare su
PENCAST – SYNC – SELECT ALL – DONWLOAD
Al termine cliccare DONE. A questo punto, nella schermata PENCAST si può selezionare una registrazione e con il doppio clic sul testo,
partirà la registrazione collegata

ECHO 2 - Ho la smartpen piena, come la svuoto?

Ad ogni collegamento al software, i dati della smartpen vengono solo copiati.
Per svuotare completamente la smartpen (operazione NON reversibile) si procede con l’archiviazione:
con la smartpen collegata, dalla sezione NOTEBOOK, cliccare sul quaderno intero, tasto destro del mouse e
cliccare ARCHIVE

ECHO 2 - Posso esportare le pagine e l’audio?

Si, dalla schermata PENCAST, selezionare una registrazione e cliccare su EXPORT – DISK scegliere il formato e confermare il salvataggio del file sul pc.
Dalla schermata NOTEBOOK, selezionare la pagina interessata e cliccare su EXPORT – troverete diverse
opzioni

ECHO 2 - La mia Smartpen non funziona!

Se la tua Smartpen presenta errori, non funziona, o per qualsiasi altra informazione tecnica inviaci una richiesta per aprire una pratica RMA e ottenere assistenza all’indirizzo: info@sclservice.it

ISTRUZIONI (indicare sempre dove e quando la smartpen è stata acquistata, specificare il modello in possesso).

Manuale FAQ Echo2 desktop

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